Venerdi 20 dicembre presso il Paradise Cafè in Via Fratelli Wright 39 a Ciampino (ROMA) si svolgerà una Festa del Baseball denominata “LA NOTTE MAGICA”.
“Pretesto” dell'evento i 25 anni del Capannelle Baseball e Softball che intende così coronare l'attività invitando tutti gli appassionati italiani a questa serata dedicata esclusivamente al mondo del Baseball e del Softball.
L'ingresso alla Festa è gratuito e l'unica “richiesta” da parte degli organizzatori consiste nella pre-iscrizione da effettuarsi attraverso il sito del Capannelle Baseball.
L'occasione potrebbe essere propizia per un bel weekend nell'accogliente capitale e a tal proposito la società romana ha stabilito una convenzione con l'Appia Park Hotel e con l'Ostello della Gioventù di Ciampino.
La Festa avrà inizio alle ore 19.30 e per maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori via posta elettronica al seguente indirizzo staff@roma-baseball.albacom.net.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…