Dopo essere passato dai Marlins agli Expos e poi ai Red Sox nel corso della stagione 2002, Cliff Floyd spera di avere trovato a New York una sistemazione definitiva. I Mets hanno messo ieri sotto contratto l’esterno per 4 anni e 26 milioni di dollari, e nell’accordo è compresa una sorta di ‘protezione, anche se limitata, contro gli scambi; per i newyorchesi si tratta della terza firma importante di questa off-season dopo quelle dei lanciatori Tom Glavine e Mike Stanton.
Un altro esterno, l’ex giocatore degli Orioles Chris Singleton, ha firmato ieri un contratto da un anno con gli Athletics. L’accordo prevede un’opzione per il 2004.
Dopo 5 stagioni ai Diamondbacks, il lanciatore Brian Anderson è tornato a Cleveland, firmando un contratto da un anno con gli Indians.
Accordo da un anno anche per l’ex catcher dei Rockies Gary Bennett e i Padres, mentre il lanciatore Jovanny Cedeno ha firmato un contratto di lega minore con i Rangers.
Il rilievo Joey Hamilton, che lo scorso anno ha militato nelle file dei Reds, sembra essere vicino all’approdo ai Cardinals, con cui potrebbe presto firmare per un anno.
Sta per cominciare, infine, l’asta per acquisire i servigi del lanciatore cubano Josè Contreras. Gli Yankees e i Red Sox hanno già inviato dei rappresentanti in Nicaragua, residenza attuale del pitcher cubano, per stabilire i primi contatti con il giocatore.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…