Il bullpen dei Rangers è stato negli ultimi anni uno dei punti deboli della squadra, e i texani stanno correndo ai ripari. Ieri, infatti, l’ex closer dei Red Sox Ugueth Urbina ha firmato un contratto da un anno e 4 milioni di dollari con i Rangers; Urbina, due volte selezionato per l’All-Star Game, lo scorso anno ha conquistato 40 salvezze, terza miglior prestazione nell’American League.
La Hall-of-Fame ha iniziato a contattare i suoi membri ancora in vita per organizzare un incontro durante il quale si dovrebbe discutere della riabilitazione di Pete Rose. Uno dei membri del più importante museo del baseball, l’ex lanciatore dei Phillies Robin Roberts, ha già fatto sapere di non essere interessato a partecipare alla riunione, prevista per il prossimo 17 gennaio a Los Angeles.
I Rockies hanno ‘allungato il loro staff di lanciatori mettendo sotto contratto il pitcher Scott Elarton, che ha perso tutta la scorsa stagione a causa di un infortunio alla spalla. Elarton riceverà 300 mila dollari per un anno, ma potrà guadagnare un altro milione attraverso alcuni incentivi.
L’ex interno dei Royals Neifi Perez ha firmato un contratto da due anni con i Giants. San Francisco aveva reclamato Perez, vincitore di un Gold Glove nel 2000, dalla lista degli waivers(i giocatori tagliati).
Infine, Cliff Floyd ha superato le visite mediche a cui lo hanno sottoposto i Mets, e ciò ha reso ufficiale il contratto da 4 anni e 26 milioni di dollari firmato dal giocatore con la squadra newyorchese.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…