I Rangers hanno compiuto ieri un altro grosso passo in avanti verso la ‘ricostruzione del loro bullpen. Texas ha infatti messo sotto contratto il rilievo Esteban Yan, che lo scorso anno ha salvato 18 partite per i Devil Rays. La firma del 27enne Yan, il cui accordo con i Rangers è della durata di un anno, arriva pochi giorni dopo quella del due volte All-Star closer Ugueth Urbina.
Dopo 32 anni di onorato servizio, Cinergy Field, il campo di casa dei Reds, è pronto per essere demolito. Dalla prossima stagione, infatti, la squadra di Cincinnati giocherà nello stadio costruito in adiacenza al vecchio impianto, e che sarà chiamato The Great American Ballpark. La demolizione dello stadio conosciuto come Riverfront Stadium è prevista per domenica mattina, durerà un totale di 37 secondi e, come accade quasi sempre negli USA per ‘eventi del genere, nella città dell’Ohio migliaia di persone assisteranno alla caduta dell’impianto, che avverrà grazie all’attivazione di alcune cariche esplosive poste al suo interno.
Infine, all’età di 90 anni è scomparso Charley Lupica, uno dei più celebri tifosi degli Indians. Lupica è famoso soprattutto perché nel 1941 rimase seduto per 117 giorni sulla piattaforma di un asta per bandiera, a 20 metri da terra, per incitare la squadra di Cleveland verso la conquista del titolo. Per la cronaca, quell’anno gli Indians arrivarono terzi nella American League.
This post was published on 28 Dicembre 2002 00:23
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…