L’Italeri Bologna, dopo Rigoli, cerca nuove forze in Maremma. Una allettante offerta è stata fatta al lanciatore Emiliano Ginanneschi, da anni uno dei migliori pitcher italiani in circolazione. Una offerta che ha lusingato il pitcher azzurro.
A differenza della trattativa con David Rigoli che deteneva il proprio cartellino, in questo caso la proprietaria del cartellino è la società, ed il Bbc La Gardenia non ha nessuna intenzione di privarsi del suo lanciatore principe. Il presidente Banchi vuole allestire una formazione in grado mantenersi ai vertici del baseball italiano e privarsi di Ginanneschi non sarebbe una mossa in linea con questi propositi..
This post was published on 31 Dicembre 2002 15:53
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen