Per il momento è solo una voce, ma potrebbe diventare una vera e propria bomba. Stando alla “Associated Press” 3 procuratori di giocatori, per ora anonimi, sarebbero pronti ad una causa legale per collusione nei confronti di alcune squadre di Grande Lega.
Scrive l'Associated Press che gli agenti guardano con sospetto alcune offerte “troppo simili” giunte a giocatori svincolati di primo piano.
Il mercato si comporta così ha dichiarato al sito ufficiale della MLB il presidente Bob DuPuy Quando le risorse sono poche, le offerte sono fatte al risparmio. Non ci vedo niente di così strano.
La cosa potrebbe però avere sviluppi.
Qualcuno che cerca di muoversi sul mercato comunque c'è. Si tratta dei Red Sox e dei Mets, che stanno letteralmente assediando gli Expos.
Boston cerca uno trai lanciatori partenti Bartolo Colon e Javier Vazquez, mentre New York è interessata al terza base Shea Hillenbrand.
Il General Manager dei Mets Omar Minaya, che qualcuno ricorderà come giocatore in Italia negli anni '80, si è trincerato dietro al massimo riserbo: Non mi piace raccontare quello che sto facendo, nè quando sono vicino a completare un affare nè quando ci sono ancora lontano.
Minaya comunque ha confermato che sua intenzione è abbassare il monte stipendi degli Expos cedendo un paio di grossi calibri. Gli Expos hanno ricevuto offrte anche per il catcher Michael Barret.
Ma non cerco soldi ha detto Minaya Semmai giocatori che mi possano aiutare a mantenere competitivi gli Expos.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…