Brad Fullmer resta agli Anaheim Angels con un contratto di un anno del valore di 1 milione di dollari.
Il 'designato' protagonista della post season (chiusa a media 294) non aveva ricevuto l'attesa offerta di arbitrato. Gli Angels hanno preferito rischiare di perderlo piuttosto che doverlo pagare il triplo in seguito ad una decisione del Giudice.
E' stato un rischio calcolato. In un mercato saturo di prima base e designati Fullmer ha deciso di accettare l'offerta degli Angels.
Alla fine sono contento ha detto il 27enne nativo della California Rimanere ad Anaheim era la mia priorità.
I Cardinals hanno invece confermato dopo i test fisici di aver vincolato per un anno i lanciatori ultra trentenni Al Levine (ex Angels) e Greg Hamilton (Lo scorso annoa Cincinnati).
Carlos Beltran ha rifiutato il rinnovo di contratto con i Royals. La società ha offerto 25.3 milioni per 3 anni, il giocatore chiede un biennale.
Beltran è il nostro esterno centro, per ora ha detto il General Manager di Kansas City Allard Baird Ma decisamente non fa più parte della lista degli incedibili.
Brutte notizie per i Mets. Dalla Lega Dominicana giunge voce di un infortunio per Jose Reyes, il giovanissimo interbase che potrebbe guadagnarsi un posto da titolare quest'anno. Il 19enne dominicano si è procurato uno stiramento al quadricipite ed è subito partito per Port St.Lucie per farsi esaminare dai medici dei Mets.
Infine, tutto è pronto per l'annuncio dei nuovi membri della 'Hall of Fame'. L'appuntamento è per questa sera alle 20, ora italiana.
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…