Soltanto un paio di movimenti sul mercato delle Major League nella giornata di ieri, ed entrambi riguardano i Rockies.
Colorado ha raggiunto accordi di massima con l’interno Josè Hernandez e il rilievo Steve Reed. Entrambi dovrebbero presto firmare un contratto da un anno, anche se prima della firma Hernandez dovrà sottoporsi ad una serie di visite mediche.
Reed, che aveva già lanciato per Colorado dal 1993 al 1997, ha terminato la scorsa stagione con un record di 2-5 e un PGL di 2.01 in 64 gare giocate con i Mets e San Diego. Hernandez, che era ‘corteggiato anche dai Giants e dai Mets, nel 2002 ha invece battuto con una media di .288 e messo a segno 24 fuoricampo, con la casacca dei Brewers. Hernandez aveva anche partecipato all’ultimo All-Star Game.
Da segnalare, infine, le dichiarazioni del nuovo manager dei Cubs Dusty Baker. L’ex skipper dei Giants ha parlato di come imposterà il rapporto con Sammy Sosa. Ho sentito soltanto opinioni negative riguardo Sammy. Ma io farò finta di niente, farò in modo che tutti ripartano da zero. Tutto ciò che è successo nel passato rimarrà nel passato e sarò io a giudicare quello che è giusto e quello che è sbagliato
Il direttore sportivo Olivelli e il responsabile marketing hanno presentato l'ex capitano del Bsc che…
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…