L'atteso annuncio è arrivato: dalla stagione 2003 Taiwan avrà una sola lega di baseball pro.
La “Chinese Professional Baseball League” e la “Taiwan Major League” si fondono infatti in un'unica lega che dovrebbe continuare a chiamarsi 'Chinese Professional Baseball League', inserendo però la parola 'major' o 'big' davanti a 'league'.
La nuova lega sarà composta da 6 squadre, ovvero le 4 della CPBL e 2 delle formazioni della TML, che di fatto si dissolve.
L'apertura del nuovo campionato è prevista nel primo week end di marzo.
La stagione sarà fi 100 partite, più play off da giocarsi ad ottobre e che saranno conclusi da una finale al meglio delle 7 partite.
This post was published on 27 Gennaio 2003 13:43
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…