A 37 anni Ruben Sierra sente di avere ancora qualcosa da dare al baseball e allontana il giorno del ritiro. L'esperto esterno e bomber ha infatti firmato unc ontratto di Lega Minore con i Texas Rangers, la squadra della sua storia, che lo hanno anche invitato allo “Spring Training”: Sierra potrebbe rivelarsi utile come riserva.
Gli Yankees hanno aggiunto un altro lanciatore alla rosa. Si tratta di Juan Acevedo (32 anni) che lo scorso anno ha ottenuto ben 28 salvezze per i Tigers dopo aver rilevato il posto di 'closer' dell'infortunato Matt Anderson.
Aceved parte da un contratto di 'Minor' da 150.000 dollari, ma se arriverà in prima squadra porterà a casa 1 milione.
Un altro veterano che cercherà di conquistare un posto allo “Spring Training” è Mike Fetters, che ha firmato un contratto di Lega Minore con i Twins. Fetters ha alle spalle ben 12 anni di Grande Lega.
This post was published on 28 Gennaio 2003 13:09
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen