Presso il Centro Universitario Record di Bologna domenica prossima si disputerà la 3° giornata del Torneo bolognese con il S.A.T.I. Rimini che tenterà di riprendersi la vetta del girone.
I romagnoli non dovrebbero avere grossi problemi contro il fanalino di coda della TECO Virtus Ozzano e contro gli Yankees di San Giovanni in Persiceto visto soprattutto quanto espresso durante la prima giornata.
Sarà invece interessante la sfida tra il Castenaso, detentore del titolo Nazionale, e la Fortitudo Bologna.
L'incontro, previsto per le 9.40, con molta probabilità definirà la terza pretendente al vertice del Torneo bolognese.
Gli attuali leader degli Athletics Bologna apriranno invece la giornata alle ore 8.30 contro il San Lazzaro '90, ancora a zero punti e alla caccia della prima vittoria.
WINTERLEAGUE BOLOGNA – 3° GIORNATA – 2 FEBBRAIO 2003
Centro Univ. RECORD – via del Pilastro 8-Bologna
ORE 8.30 S.LAZZARO '90-AUTOFFICINA R.G. ATHLETICS BO
ORE 9.40 CASTENASO-FORTITUDO BOLOGNA
ORE 10.50 TECO OZZANO VIRTUS BASEBALL 1975-S.A.T.I. RIMINI
ORE 12.00 S.A.T.I. RIMINI-YANKEES EUROZAPPA S.G.PERS.
Il Programma Winterleague Bologna
This post was published on 30 Gennaio 2003 10:43
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…