Alla scadenza del 31 gennaio il Cantine Ceci cus Parma conferma 2 dei 3 stranieri della stagione 2002: l'interbase Juan Bautista (nella foto ai tempi dei Long Island Ducks) e il ricevitore Sean Mulligan.
Il catcher ex Major League, che lo scorso anno venne rispedito al mittente per motivi disciplinari dopo poche giornate, non ha però ancora trovato un accordo economico con la società e non è quindi affatto scontato che vestire la maglia del Cus quest'anno. Per ora Mulligan (che avrebbe accennato a contatti con altre squadre italiane) ha considerato inadeguate le proposte del Cus Parma, che gli ha offerto un lieve ridimensionamento rispetto allo scorso anno.
E' in dirittura d'arrivo anche la trattativa per l'ingaggio del lanciatore straniero. Il prescelto è il dominicano Julio Moreno, che ha già un accordo di massima con Parma al quale manca solo la firma.
Nato a San Pedro de Macoris nel 1975, Moreno ha passato le stagioni '99 e 2000 tra Singolo e Doppio A degli Orioles. Nella stagione 2001 ha giocato, sempre tra Singolo e Doppio A, con i Mets.
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…
Lo storico numero uno della società lascia dopo 12 anni e si racconta a Baseball.it:…