Saranno le selezioni di Victoria e Queensland a disputare la finale del “Claxton Shield”, il torneo delle regioni che chiude la stagione australiana.
Victoria ha eliminato i Western Heelers, la selezione che comprende ben 3 giocatori che nel 2002 hanno giocato per il Cus Parma: Shane Tonkin, Clint Balgera e Gavin Edmondson.
La gara è stata più equilibrata di quanto non indichi il 7-1 finale per Victoria. Ben guidata in pedana da Rikki Johnston, Victoria ha approfittato di un Tonkin insolitamente vulnerabile (10 valide in 6.2 riprese) e di una difesa avversaria molto fallosa (4 errori) per prendere il largo nella seconda metà della partita.
In una sfida estremamente chiusa, Queensland ha eliminato il New South Wales per 2-0, segnando i punti della vittoria al terzo e al quinto inning grazie alle prodezze in battuta del catcher Utting. In pedana di lancio il partente Stockman e i rilievi Veitch e Bevis hanno concesso solo 3 valide ai Patrioti del New South Wales.
A margine delle semifinali, è stato infine reso noto che David Nilsson, attuale allenatore di Queensland, tornerà a giocare in America. L'ex star dei Milwaukee Brewers ha infatti firmato un contratto di 'Triplo A' con i Boston Red Sox.
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…