Saranno le selezioni di Victoria e Queensland a disputare la finale del “Claxton Shield”, il torneo delle regioni che chiude la stagione australiana.
Victoria ha eliminato i Western Heelers, la selezione che comprende ben 3 giocatori che nel 2002 hanno giocato per il Cus Parma: Shane Tonkin, Clint Balgera e Gavin Edmondson.
La gara è stata più equilibrata di quanto non indichi il 7-1 finale per Victoria. Ben guidata in pedana da Rikki Johnston, Victoria ha approfittato di un Tonkin insolitamente vulnerabile (10 valide in 6.2 riprese) e di una difesa avversaria molto fallosa (4 errori) per prendere il largo nella seconda metà della partita.
In una sfida estremamente chiusa, Queensland ha eliminato il New South Wales per 2-0, segnando i punti della vittoria al terzo e al quinto inning grazie alle prodezze in battuta del catcher Utting. In pedana di lancio il partente Stockman e i rilievi Veitch e Bevis hanno concesso solo 3 valide ai Patrioti del New South Wales.
A margine delle semifinali, è stato infine reso noto che David Nilsson, attuale allenatore di Queensland, tornerà a giocare in America. L'ex star dei Milwaukee Brewers ha infatti firmato un contratto di 'Triplo A' con i Boston Red Sox.
This post was published on 1 Febbraio 2003 15:58
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…