Dopo l'avvio dei quattro Tornei locali dell'edizione 2003, la Winterleague si avvia ad aumentare la propria visibilità grazie a due distinte iniziative dei Comitati Organizzatori di Bologna e Avigliana(TO).
La settimana prossima sono infatti previsti due distinti passaggi televisivi che parleranno della manifestazione giovanile al coperto.
Il primo, previsto per le ore 20.00 di sabato 8 febbraio su Telesanterno, verrà trasmesso durante il programma GIOCASPORT.
L'iniziativa fa parte di un progetto mediatico che coinvolge le principali televisioni locali e il CONI bolognese.
Il secondo appuntamento è invece programmato per lunedi' 10 febbraio su Prima Antenna il circuito Televisivo Interregionale del Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria di Ponente.
Ospiti delle trasmissioni alcuni ragazzi che partecipano alla manifestazione e i rappresentanti dell'Organizzazione.
This post was published on 5 Febbraio 2003 16:31
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…