La soddisfazione di Alfonso Gualtieri è quella tal cosa che lo fa sorridere “da qui a là”, molto vasta …
Ma la soddisfazione è legittima, perchè i Lions di Nettuno sono stati ufficialmente invitati al campionato mondiale boys in programma dal 10 al 17 agosto a San Paolo del Brasile.
Si tratta della terza occasione che Lions ricevono (e che capitalizzeranno) e fa seguito alle splendide esperienze vissute a Okland e ad Osaka.
Visto il crescente successo dell'iniziativa, Gualtieri ha già varato un primo raduno di selezione per tutti i cadetti (il mondiale è per gli anni 87 dal primo agosto in su, 88 e 89) a Rimini nei giorni del 20, 21 e 22 marzo.
Da questa prima scremata verrà fuori il gruppo che sosterrà un secondo “giro”, infine la squadra di venti che rappresenterà i Lions, ma pure un po' d'Italia (all'estero, gli speakers di fronte alla maglia azzurra….).
L'iniziativa, è sempre stato così, ha un costo minimo: non dovrebbe superare i 1250 a persona, comprensiva del viaggio aereo e del soggiorno completo, pasti inclusi.
La partenza dovrebbe avvenire il 7 agosto, il ritorno il 19.
Alfonso, sempre più scatenato, ricorda a tutti gli interessati il camp nettunese sotto la sua attenzione per il quale esistono soltanto 90 posti e il torneo per i ragazzi di Pasqua, anche questo a Nettuno
Commenta per primo