C’è un nome illustre del baseball che quest’anno cambierà casacca. Si tratta di Diego Benetti, già della Windtex Verona, via San Martino Buonalbergo, nell’angolo caldo di terza base.
Diego Benetti è senza dubbio uno dei giovani più promettenti del nostro baseball e se n’è accorto anche Beppe Massellucci, non esitando ad inserirlo nella short-list della Nazionale dei Probabili Olimpici da lui allenata.
Benetti quest’anno vestirà la casacca dello Storcy Food Collecchio. La squadra emiliana approfitta del fatto che Benetti frequenterà l’Università a Parma. Il ventenne veneto nel 2002 ha giocato 38 partite, tutte in terza base, battendo ad una media di 264, con 38 valide.
This post was published on 6 Febbraio 2003 08:17
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…