Kevin Millar non vuole giocare per i giapponesi Chiunichi Dragons, con i quali ha raggiunto un accordo da tempo e secondo tutta l'America dietro ci sono i Red Sox.
Per questo il loro giovane General Manager Theo Epstein si è sentito in dovere di convocare una conferenza stampa e afefrmare che i Red Sox con la vicenda non c'entrano.
Non nego ha detto Epstein Che vado un paio di volte a leggere su Internet se ci sono novità. La storia mi interessa. Però non ho certo agito su Millar per fargli cambiare idea.
Dopo 14 stagioni di alto livello, l'ultima a Oakland si è chiusa con 11 fuoricampo, David Justice si ritira.
Ho giocato abbastanza ha detto l'ex stella di Atlanta e Yankees in una intervista radiofonica E' il momento che mi concentri sul ruolo di papà.
I Reds hanno vinto l'arbitrato con il lanciatore mancino Bruce Chen.
Al termine dell'udienza svoltasi a St. Petersburg, Florida, il Giudice ha deciso che nel 2003 Chen guadagnerà 700.000 dollari e non 830.000 come aveva richiesto.
This post was published on 7 Febbraio 2003 10:26
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…