La “Serie del Caribe” si risolverà in una sfida secca.
Ieri notte infatti le dominicane Aguilas hanno battuto 6-0 gli Indios portoricani, appaiandoli in classifica e rendendo necessaria la “bella”.
Grande protagonista per i dominicani è stato il 'partente' dei Reds di Cincinnati Juan Acevedo, che con 12 strike out in 7 riprese ha messo il bavaglio all'ordine di battuta portoricano.
In attacco i dominicani hanno preso letteralmente a mazzate il partente avversario Dicky Gonzalez, che ha concesso 2 singoli e poi un doppio a David Ortiz, dando ad Acevedo un immediato vantaggio di 2-0 dalla prima ripresa.
Acevedo è stato imbattibile per tutta la gara e alla fine contro di lui Portorico otterrà solo 2 valide. La mia palla veloce viaggiava davvero ha detto il lanciatore dei Reds.
D'all'altra parte l'attacco della Dominicana ha preso il largo nel finale.
La bella si giocherà sabato alla mezzanotte italiana. Probabilmente la Dominicana concederà ad Odalis Perez la possibilità di prendersi una rivincita contro Portorico e Calero, che lo hanno sonoramente battuto il 4 febbraio.
Mentre gli organizzatori stanno studiando per il prossimo inverno la possibilità di inserire sfide inter lega trai paesi caraibici, la serie in Portorico è stata fin troppo un successo.
Ieri notte la polizia è stata costretta a disperdere una folla inferocita che, in possesso di biglietto, non poteva accedere allo stadio. Motivo: i Vigili del Fuoco hanno ridotto la capienza dell'impianto per motivi di sicurezza.
This post was published on 8 Febbraio 2003 13:57
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen