Penultima giornata del girone bolognese della Winterleague in cui si è ulteriormente avvantaggiato … chi non giocava.
Con i risultati di oggi infatti, il S.A.T.I. Rimini si avvicina alla vittoria finale poichè le sarà sufficiente aggiudicarsi uno dei due incontri in programma nella giornata conclusiva per conquistare matematicamente la vittoria.
L'Autofficina RG Athletics, sua immediata inseguitrice, ha oggi perso contro Castenaso una partita in cui appariva ad un certo punto nettamente favorita.
Avanti 1 a 0 al 4° inning dopo che Corradin aveva vinto il suo duello personale con il rivale Kelly.
Ma al cambio del lanciatore sono stati i rilievi bolognesi ad avere più problemi.
Castenaso ha così capitalizzato le basi su balls e grazie anche alla pochezza offensiva degli avversari ha portato a casa la partita per 5 a 3.
Medesimo risultato a favore della Fortitudo contro il San Lazzaro'90 al termine di una gara incerta e di buon livello, mentre la Teco Virtus Ozzano si è aggiudicata per 8 a 2 la sua prima gara del torneo grazie alla prova del lanciatore Papa (9 strike outs in 3 inning). A farne e spese il fanalino di coda del San Lazzaro '90.
Prima vittoria anche per gli Yankees di San Giovanni in Persiceto (8 a 2 il finale sulla Teco Virtus) grazie ad un primo inning con ben 3 valide in sequenza ed alla potenza del lanciatore Gregori (8 strike outs).
________________________________________________________
WINTERLEAGUE BOLOGNA – 4° GIORNATA – 9 FEBBRAIO 2003
Centro Univ. RECORD – via del Pilastro 8-Bologna
________________________________________________________
AUTOFFICINA R.G. ATHLETICS BO-CASTENASO 3-5
TECO OZZANO VIRTUS BASEBALL 1975-YANKEES EUROZAPPA S.G.PERS. 2-8
FORTITUDO BOLOGNA-S.LAZZARO '90 5-3
S.LAZZARO '90-VIRTUS 2-8
Quadro statistico 4° giornata Winterleague Bologna
Classifica e Risultati Winterleague Bologna
This post was published on 9 Febbraio 2003 21:10
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…