Mentre le squadre si stanno ormai preparando per scendere in Arizona e Florida per lo “Spring Training”, i dirigenti sono impegnati a risolvere in extremis gli ultimi casi di arbitrato pendenti.
I Montreal Expos sono giunti ad un accordo con il lanciatore cubano Orlando Hernandez detto “El Duque”, protagonista fino al 2000 con gli Yankees e successivamente tormentato dagli infortuni. Orlando guadagnerà 4.1 milioni di dollari per un anno e sarà sicuramente uno dei partenti della formazione canadese.
Soddisfacente appare anche l'accordo raggiunto dal rilievo Terry Adams con i Phillies.
Adams guadagnerà 2.9 milioni, con un incremento garantito di 200.000 dollari rispetto al 2002 e la possibilità di guadagnare anche di più attraverso gli incentivi.
Infine, i Marlins hanno annunciato la presenza di 2 bomber della lega pro coreana al loro Camp.
Si tratta del 26enne Seun Yeop Lee (Samsung Lions) e del 27enne Jong Soo Shim (Hyundai Unicorns). I 2 slugger (autori di 47 e 46 fuoricampo lo scorso anno) si alleneranno con i Marlins e forse giocheranno anchein qualche gara amichevole, ma non stanno in alcun modo sostenendo un provino per i Marlins. Almeno per il 2003 giocheranno ancora in Corea.
This post was published on 11 Febbraio 2003 10:39
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…