Cominciamo con una bella notizia, Derek Lowe , il lanciatore dei Red Sox è pronto per lo spring training e la stagione 2003, dopo la delicata operazione per rimuovere un cancro alla pelle, che aveva fatto temere per la sua salute.
In un’intervista ha voluto sottolineare l’importanza delle creme protettive contro il sole, se si vuole evitare imprevisti come il suo.
Cattive notizie, invece, per Trevor Hoffman, il closer dei Padres, dopo i primi esami, i medici hanno detto che potrebbe esserci bisogno di un’operazione più invasiva per rimettere in sesto la spalla infiammata.
Se questa ipotesi dovesse diventare realtà, il giocatore perderebbe l’intera stagione, e costringerebbe il team di San Diego a ritornare sul mercato.
Nel frattempo prosegue l’arrivo dei giocatori ai vari camp, ieri era il turno di Jim Thome, per la prima volta con i nuovi compagni, il manager Larry Bowa si è detto impressionato dal batting practice del bombardiere ex-Indians, che invece ha dichiarato di essere un po’ nervoso.
David Wells corre in difesa del suo compagno Derek Jeter, dopo le esternazione del presidente Steinbrenner ‘Derek non è assolutamente un ‘party-animal, certo spesso esce, d’altra parte siamo a New York, ma quando ci alleniamo ce la mette sempre tutta!
Si è chiusa la questione Kevin Millar, i Chiunichi Dragons hanno rinunciato al giocatore che è stato incluso nel roster dei 40 dei Florida Marlins.
La squadra giapponese riceverà un indennizzo, e la destinazione del giocatore sarà resa nota a breve, ma le indiscrezioni dicono Boston.
Parliamo ora di arbitrati, lo hanno evitato Sidney Ponson e gli Orioles, il lanciatore ha accettato un contratto annuale di 4,25 milioni di dollari, mentre i Royals hanno vinto quello con l’esterno Carlos Beltran , che percepirà ‘solo 6 milioni di dollari
Per chiudere alcune voci di mercato, è in fase di stallo la trattativa tra il lanciatore mancino free agent Kenny Rogers ed i White Sox, il lanciatori Robert Person e Donovan Osborne sono stati inviati al camp dei Mets, inoltre proseguono le tratative dei Pirates con i free-agente Kenny Lofton e Reggie Sanders.
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del…