Dopo il bomber Chen Chin Feng e il lanciatore Kuo Hong Chih, un terzo cinese di Taipei ha firmato per i Los Angeles Dodgers. Si tratta dell'interno Hu Chin Lung, che compirà 19 anni tra poco ed è stato scoutato dai Dodgers allo scorso Mondiale juniores.
Riteniamo di aver messo sotto contratto una vera promessa ha detto lo scout dei Dodgers Jeff Schugel al “Taipei Times” Un ragazzo che gioca magnificamente in difesa e che fa la differenza quando corre sulle basi.
Hu gioca indifferentemente in seconda base e all'interbase.
Mentre i suoi più celebri connazionali saranno nel roster dei 40, Hu partirà facilmente dalla 'Rookie League'.
I Dodgers lo attendono al Camp del 5 marzo con gli altri giocatori di Lega Minore.
This post was published on 28 Febbraio 2003 16:45
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…