I Brother Elephant hanno battuto per 3-2 i Chinatrust Whales nella prima partita della stagione 2003 di Taiwan, la prima che vede in campo una sola lega professionistica, la “Chinese Professional Baseball League”, dopo la fusione con la “Taiwan Major League”.
All'evento, che si è svolto in uno stadio “Tien Mou” letteralmente gremito, hanno partecipato Il Presidente della Repubblica Chen Shui Bian e il Sindaco di Taipei Ma Ying-jeou.
Il Presidente Chen si è definito Un semplice tifoso di questo grande sport.
I Whales hanno scelto come partente il dominicano Geraldo Guzman al posto dell'asso Sooh Chao-jee. Gli Elephant, che non hanno più in rosa l'americano Hurst, eroe delle ultime finali, hanno risposto col giapponese Nakagomi Shin.
Un fuoricampo dell'esterno degli Elephant Lee Chi-jeh con un compagno in base ha sbloccato la situazione al terzo. Dopo che i Whales hanno accorciato le distanze al sesto grazie ad una volata di sacrificio di Lin Yueh-liang, un singolod ello stesso battitore ha pareggiato la partita all'ottavo.
I Whales hanno iniziato la nona ripresa mandando in pedana il closer Kuo-lee Jen-fu, che ha resistito fino all'undicesimo prima di concedere a Hsu Chih-wei la valida decisiva.
Per gli Elephants ha chiuso Hsiao Ruen-wen.
È nato l’8 Aprile del 1988 a Puerto Plata, nella Repubblica Dominicana. Proviene dal Nettuno…
Ha vestito la casacca rossoblù dal 2011 al 2020 vincendo 3 scudetti e 2 Coppe…
Il Godo ha iniziato ufficialmente la preparazione con un programma atletico di battuta e difesa…
Il ventunenne ricevitore-interno Francesco Segreto, cresciuto nel Sala Baganza e già da alcuni anni nel…
Lo dice il Presidente rossoblù Alessandro Boniolo che traccia il bilancio di un 2024 entusiasmante:…
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…