Rivoluzione ‘tecnica in casa Gb Ricambi. Dopo dieci anni di collaborazione, Juan Castro non è stato confermato come allenatore, e assieme a lui Pitas come pitching-coach per il 2003. La squadra modenese sarà infatti affidata nel prossimo campionato a Mauro Paglioli, promosso head-coach da assistente che era, con come vice Mario Labastidas e Claudio Vecchi responsabile dei lanciatori assieme a Cipriano Ventura, mentre Muñoz sarà il preparatore dei battitori.
La società gialloblù ha giustificato la scelta con problemi riguardo proprio alla possibilità di avere Castro, visto che in teoria un tecnico cubano potrebbe operare all’estero per non più di quattro anni. A venerdì scorso insomma – secondo la Gb – non c’erano certezze, di qui la scelta di puntare su uno staff completamente nuovo. Alla decisione tuttavia non sarebbero estranei i maggiori costi quest’anno (un cinquanta per cento in più, pare) degli ingaggi dei tecnici cubani.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…