Sul canale satellitare Disney Channe due appuntamenti.
Domenica 9 Marzo alle ore 20:30 “ANGELS”Angels in the Outfield) Usa 1994,durata 103.
Roger e' un ragazzo affidato alla casa di accoglienza di zia Meggi, perché il padre lo abbandona. Gli Angels, squadra del cuore di Roger sono un vero disastro, ma Roger ne e' un tifoso sfegatato. Una notte esprime il desiderio che vincano il campionato; infatti il padre, nel lasciarlo gli disse che sarebbe tornato, se gli Angels avessero vinto il campionato. Alla partita seguente succedono cose strane: degli angeli dal cielo scendono e aiutano i giocatori a vincere; all'inizio l'allenatore Knox prende Roger come portafortuna, anche se non crede alle parole del ragazzo. Nonostante questo succedono cose incredibili in campo, fintanto a che gli Angels arriveranno dall'ultimo posto fino al primo.
Lunedì 10 Marzo alle ore 20:35 e Domenica 23 Marzo alle ore 20:30,”Ragazzi vincenti”,1983 usa
durata 101.
Tutto comincio' in quella estate in cui ci trasferimmo a Los Angeles un ragazzo racconta la sua infanzia e quella di 8 ragazzi in una periferia americana, quello che erano e quello che saranno. Il baseball e la passione ma anche la sua disperazione poiché non è un buon giocatore cerca di inserirsi nel gruppo di amici, che essendo solo in otto, non riescono a formare una squadra completa. Il baseball giocato da questi ragazzi è particolare: una partita senza fine, nel campetto dove giocano il problema maggiore sta in una staccionata, dove si racconta vi sia un cane gigantesco che mangia le persone. Per questo quando la palla supera la staccionata ai ragazzi sembra impossibile recuperarla. Rodriguez, il ragazzo più dotato di talento, è molto veloce batte una palla e la sgretola, Scott si offre di andare ha prendere una palla per continuare a giocare, va a casa e prende la palla che il suo patrigno tiene gelosamente custodita in una stanza (sopra ce' l'autografo di Babe Ruth) nessuno dei ragazzi se ne accorge e Scott batte la palla fuori. Scoperto il valore della palla si susseguono vari tentativi per recuperarla tutti vani, Rodriguez sogna il grande bambino Babe Ruth che gli consiglia di usare la sua velocità. Il giorno dopo Rodriguez salta la staccionata e prende la palla ma si innesca un inseguimento per tutto il quartiere combinando parecchi disastri,. Il cane infine rimane intrappolato sotto il crollo della staccionata e i ragazzi lo liberano, scoprendo che non è il mostro che immaginavano; trovano il padrone e con stupore vengono a sapere che un tempo era un campione di baseball rimasto cieco per una palla in testa. Visto che la palla è rovinata l'uomo ne regala ai ragzzi una con tutti gli autografi degli Yankees del 1927. Nasce un'amicizia, i ragazzi torneranno spesso a chiacchierare di baseball con Scott. Tutto si andrà bene e tutti faranno carriera, Rodriguez arriverà dove si era prefisso e Scott?
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…