L'ex allenatore e giocatore di Rimini e Parma Richard Waits è stato sottoposto ad un intervento a 'cuore aperto' presso l'ospedale di Tucson. Gli sono stati applicati 3 by pass coronarici.
Waits si era sentito male sabato, quando aveva accusato difficoltà respiratorie e dolori al petto.
Rick Waits, 50 anni, era entrato a far parte quest'anno dello staff di Major dei Mets.
L'intervento è perfettamente riuscito e Waits rientrerà a casa tra una settimana. Tra un mese potrà riprendere il suo posto in panchina.
Rick Waits ha giocato in Italia alla fine di una luminosa carriera di lanciatore nelle Grandi Leghe.
Come giocatore ha vinto lo scudetto e la Coppa Campioni con il Rimini.
Come tecnico ha vinto uno scudetto a Rimini e uno a Parma.
This post was published on 5 Marzo 2003 13:14
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…