Agli ordini del neo manager Cristian Catanoso, giunto a Parma il 2 marzo, prosegue la preparazione pre campionato del Cantine Ceci Cus Parma.
La rosa per la verità è lungi dall'essere completata e lo stesso Catanoso ha dichiarato alla “Gazzetta di Parma” di riservarsi un giudizio sulla squadra: Stiamo ancora lavorando sul mercato ha detto il tecnico statunitense Soprattutto puntiamo ad avere uno staff di lanciatori affidabile. Credo che per giocare il campionato italiano servano 3 partenti, 2 rilievi medio-lunghi e un closer.
Per il resto, in città si parla di trattative molto ben avviate dal Cus per un interno e un ricevitore italo americani, ma dalla società non arrivano nè conferme nè smentite.
E' invece ufficiale il calendario delle amichevoli.
Il Cus Parma affronterà il 26 marzo allo stadio 'Cavalli' la nazionale della Repubblica Ceca e nel successivo fine settimana parteciperà con Reggiana e Italeri ad un torneo al “Falchi”.
Il 5 aprile il Cus chiuderà il pre campionato affrontando a Parma la Palfinger Reggiana.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…