L’Italeri ha ufficializzato oggi gli ingaggi di Mariano Marchini, Robert Fontana, Andrea Gamberini e la promozione in prima squadra di Luca Breviglieri dalla squadra di B del Longbridge. Tutti giocatori comunque che già si allenavano da un po’ con i biancoblù.
Marchini, 30 anni, dopo aver giocato nella massima serie prima a Milano e quindi a Torino fra il 1992 e il 1996, era l’anno scorso lanciatore nella Semex Codogno, dove ha chiuso con un pgl di 5.20 in 119.1 riprese lanciate, e uno score di 4 vittorie e 12 sconfitte.
Fontana, compagno di squadra di Marchini lo scorso anno, battitore mancino, è un utility-infielder. Nato a Milano nel 1973, ha esordito in massima serie nel '90, nelle fila della Mediolanum, militando poi a Caserta Torino e Paternò.
Gamberini, classe 1976, sarà il terzo ricevitore, proviene dalla Pranzopiù Bologna di serie B, dove ha chiuso il 2002 con una media di 462, 12 doppi, 5 tripli, 4 homer e 8 strikeout, con 93 turni alla battuta.
Domani pomeriggio (inizio ore 14) prima uscita non ufficiale della squadra allenata da Mazzotti, con un partitella informale contro la Palfinger Reggio Emilia, neopromossa in A1.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…