David Cone è l'unico giocatore in attività nella 'National League' ad aver lanciato una 'perfect game' ed è anche l'unico a risultare perfetto secondo le statistiche di questa primavera. Cone, che compirà 40 anni quest'anno, ha affrontato 6 battitori dei Dodgers nella vittoria per 2-1 dei Mets e li ha eliminati tutti e sei. Il posto di quinto partente della squadra di National League della Grande Mela sembra non potergli sfuggire.
A proposito di lanciatori, sta andando discretamente bene la primavera di Pedro Martinez. L'asso dei Red Sox ha lanciato 3 riprese e concesso un punto ai Reds nella gara persa dalla formazione di Bean Town.
Molto meno bene continua ad andare David Wells, che si è trovato coinvolto nella disastrosa sconfitta per 11-1 pattia dagli Yankees contro gli Indians.
Cleveland da parte sua ha messo nel carniere ben 15 battute valide.
Una serie di successi in battuta hanno ottenuto anche i Brewers (18 valide nella vittoria per 13-5 contro i Royals) e i White Sox (12 valide nel 7-4 sui Rockies condite dagli homer di Thomas e Konerko.
Oltre a Cone ci sono altri veterani che non mollano. Roberto Kelly, stella della nazionale di Panama, negli anni '90 ha disputato l'All Star Game sia per la National che per l'American League. Oggi, a 39 anni, sta cercando una nuova scalata alle Grandi Leghe con i Padres. Un suo doppio è stato decisivo per la vittoria 4-3 contro i Campioni del Mondo Angels.
Infine, prendiamo atto anche della prima rissa di stagione. A svuotare per primi le panchine sono stati Expos e Marlins.
This post was published on 11 Marzo 2003 15:33
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…