David Cone è l'unico giocatore in attività nella 'National League' ad aver lanciato una 'perfect game' ed è anche l'unico a risultare perfetto secondo le statistiche di questa primavera. Cone, che compirà 40 anni quest'anno, ha affrontato 6 battitori dei Dodgers nella vittoria per 2-1 dei Mets e li ha eliminati tutti e sei. Il posto di quinto partente della squadra di National League della Grande Mela sembra non potergli sfuggire.
A proposito di lanciatori, sta andando discretamente bene la primavera di Pedro Martinez. L'asso dei Red Sox ha lanciato 3 riprese e concesso un punto ai Reds nella gara persa dalla formazione di Bean Town.
Molto meno bene continua ad andare David Wells, che si è trovato coinvolto nella disastrosa sconfitta per 11-1 pattia dagli Yankees contro gli Indians.
Cleveland da parte sua ha messo nel carniere ben 15 battute valide.
Una serie di successi in battuta hanno ottenuto anche i Brewers (18 valide nella vittoria per 13-5 contro i Royals) e i White Sox (12 valide nel 7-4 sui Rockies condite dagli homer di Thomas e Konerko.
Oltre a Cone ci sono altri veterani che non mollano. Roberto Kelly, stella della nazionale di Panama, negli anni '90 ha disputato l'All Star Game sia per la National che per l'American League. Oggi, a 39 anni, sta cercando una nuova scalata alle Grandi Leghe con i Padres. Un suo doppio è stato decisivo per la vittoria 4-3 contro i Campioni del Mondo Angels.
Infine, prendiamo atto anche della prima rissa di stagione. A svuotare per primi le panchine sono stati Expos e Marlins.
La notizia è circolata più in Italia, dove grazie ai social aveva un seguito abbastanza…
Torna alla guida della squadra dopo l’esperienza decennale, dal 2007 al 2017 in IBL1, ed…
E’ scomparso a Parma a 85 anni. Da oggi non possiamo più contare su un…
Il torneo WBSC è stato giocato a un livello tecnico altissimo. E l'intensità ha avuto…
Attilio Casadio è il nuovo Presidente, Alvaro Neri Vicepresidente. Tra gli obiettivi riportare lo stadio…
Gli Yankees si consolano col pitcher mancino Max Fried, i Dodgers si prendono Blake Snell,…