La notizia era nell’aria già da giorni, ma è stata ufficializzata soltanto oggi. Il lanciatore Cristian Torri, il cui tesserino è di proprietà dei campioni d’Italia del Rimini, andrà per una stagione in prestito ai Redskins Imola, che militano nel campionato di A2.
Il 26enne Torri ha militato per nove anni nelle file dei Pirates, in A1, mentre lo scorso anno ha giocato per il Cus Parma, e ha chiuso la stagione con un PGL di 6.28, con 38.2 inning lanciati, 1 gara vinta e 2 perse. Il suo PGL in carriera è invece 5,13.
Il ruolo principale di Torri nella squadra emiliana sarà sostituire Lopez Delgado, passato al Codogno. Per questo, il presidente Castiglioni ha fortemente voluto il riminese a Imola, e ha detto di essere grato al giocatore e al Rimini per l’accordo raggiunto.
L’esordio di Torri con la casacca dei Redskins, guarda caso, arriverà proprio contro gli ex compagni. Sabato 22, infatti, saranno i ‘Pirati ad affrontare gli imolesi, in una gara che si svolgerà alle 19.30 a Castenaso, nell’ambito di un triangolare che vedrà impegnata anche la Tecnocommerciale Castenaso.
L’esordio in campionato dei Redskins avverrà invece il 5 aprile, in casa contro il Riccione.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…