Non è facile crederci, ma gli Yankees hanno fatto un'operazione di mercato per sgravare il bilancio e hanno addirittura acquistato un prospetto.
Il General Manager Brian Cashman ha infatti annunciato di aver ceduto Rondell White ai Padres in cambio di Bubba Trammell e del prospetto Mark Phillips, un lanciatore mancino di 21 anni. L'operazione consentirà un risparmio di 2.8 milioni di dollari sugli stipendi dell'anno.
Onestamente mi spiace lasciare New York ha detto White Ma il lavoro è lavoro.
Il suo rimpianto non sarà per altro condiviso dagli Yankees, il cui manager Joe Torre è sull'argomento lapidario: Se diamo un'occhiata ai suoi numeri, scopriamo che è stato una delusione.
Rondell White coprirà nel line up di San Diego il ruolo lasciato dall'infortunio a Phil Nevin.
Bubba Trammell sarà invece il quarto esterno dei 'Bronx Bombers' e Phillips sarà un partente di Doppio A.
Mike Piazza ha deciso di presentare appello contro la squalifica comminatagli dopo l'aggressione a Guillermo Mota. Mi dispiacerebbe molto perdere l'Opening Day ha detto Mike Non l'ho mai perso e, se succedesse quest'anno, sarebbe frustrante.
Dai campi dello Spring Training arrivano notizie diverse per 2 lanciatori.
A.J. Burnett dei Marlins ha un'infiammazione al gomito. I medici hanno escluso lesioni al legamento, ma gli hanno somministrato cortisone e prescritto 5 giorni di riposo. La sua presenza per l'Opening Day è in dubbio.
Ariel Contreras degli Yankees sta invece ritrovando se stesso. Nella vittoria con gli Indians ha lanciato 5.2 riprese e ottenuto 8 strike out.
Infine, complimenti a Omar Minaya, che ha ricevuto a New York il “Premio Orgullo” della comunità ispanica per essere il primo General Manager delle Major di lingua spagnola.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…