Nel corso di un incontro con la stampa organizzato all'Albergo Roma di Piacenza, la società biancorossa ha presentato il nuovo sponsor che l'accompagnerà per la stagione 2003: si tratta del marchio PROMA srl, leader nel settore marketing e promozioni commerciali.
Ex giocatore di football americano ed appassionato di sport americani in genere, il consigliere delegato di PROMA Filippo Barani non ha nascosto il suo entusiasmo per questo esordio sportivo del marchio, soprattutto perché si tratta di una società di spicco dello sport piacentino.
Durante la stessa conferenza stampa è stato ufficializzato l’arrivo dal S.Martino Buonalbergo di Giovanni Bottaro, 25enne interno/lanciatore. Lo scorso anno Bottaro ha chiuso la stagione in attacco con una media di .435, 6 fuoricampo e 32 punti battuti a casa; sul monte ha vinto 2 gare e ne ha persa 1, con un pgl di 5.57
Domenica il PROMA sarà in campo a Collecchio ( inizio ore 11 ) per la seconda amichevole precampionato. Il campionato di A2 i piacentini lo apriranno il prossimo 5 aprile contro l’Avigliana.
Ad una settimana dall’elezione, intervista al neo presidente FIBS che sottolinea le priorità: rilancio del…
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…