In casa Rosemar, tutto è pronto l'organizzazione del “Quadrangolare Città di Grosseto” che nei giorni 29 e 30 marzo vedrà protagoniste BBC Grosseto, Fiorentina, Viterbo e Piccionetti Costruzioni Rosemar allo stadio Roberto Jannella di Grosseto.
Il programma del torneo prevede due scontri incrociati fra le squadre di Serie A1 e quelle di Serie A2. Aprirà la manifestazione il BBC Grosseto La Gardenia opposto al Viterbo, nel primo incontro pomeridiano previsto per le ore 16, mentre alle ore 20.30 sarà la squadra organizzatrice del Torneo, il Piccionetti Rosemar, a misurarsi con la Faliero Sarti di Firenze. Le perdenti delle due partite di sabato si affronteranno domenica 30 marzo alle ore 10 per la finale valevole per il 3°/4° posto, mentre le vincenti giocheranno per la conquista del trofeo alle ore 15.
Si tratta di una manifestazione importante per la società di Piazza Cosimini, che cerca di far rinascere una manifestazione tradizionale del precampionato negli anni d'oro del baseball grossetano, un torneo che in anni lontani ha visto la partecipazione delle più blasonate squadre del baseball italiano.
Per il manager del Rosemar Fabio Toniazzi è l'occasione per rivedere all'opera i nuovi innesti. In particolare, dopo il doppio confronto di esordio domenica scorsa contro il Montefiascone, osservato speciale sarà l'oriundo Jamie Mendicino, il giovane pitcher/interno chiamato a confrontarsi contro avversari di rango.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…