A meno di una settimana dall’inizio del campionato di A2, si giocheranno oggi le semifinali e le finali del Memorial Bruno 2003, torneo dedicato alla memoria del geometra Bruno, ex presidente della Juventus Baseball.
Il torneo avrebbe essere disputato interamente all’impianto di via Passo Buole a Torino, ma gli ormai noti problemi allo stadio hanno costretto gli organizzatori a cambiare il calendario. Le semifinali, che si sono disputate ieri, sono state infatti giocate a Novara, Milano, Fossano e Settimo; ancora a Novara e Settimo si disputeranno le semifinali (oggi dalle 10), mentre alle 15, a Settimo, avranno inizio le finali.
Le 8 squadre iscritte al torneo sono Avigliana, Lodi, Ares Milano, Senago, Fossano, Grizzlies Torino, Juventus e Settimo.
This post was published on 30 Marzo 2003 03:08
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen