Conclusa dopo un’estenuante trattativa l’arrivo di Walter Cossutta a Firenze. Il forte pitcher italiano conosciuto anche come “mister strike out”, si aggregherà probabilmente nel giro di tre settimane alla formazione potenziando notevolmente il buon parco lanciatori della Faliero Sarti. Questo potrebbe non essere l’ultimo colpo della formazione del presidente Vita che potrebbe ancora fornire ulteriori sorprese.
This post was published on 31 Marzo 2003 16:56
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…