La T&A San Marino ha annunciato di aver ingaggiato, per la stagione che prenderà il via il prossimo 11 aprile, Maurizio De Sanctis e Giuseppe Lisio.
De Sanctis, classe 1962, è un veterano del massimo Campionato Italiano (ha esordito nel 1981 con la maglia del Glen Grant Nettuno) e ritorna a San Marino dopo l'ultimo biennio passato nelle fila della Semenzato Rimini dove è stato utilizzato per un totale di 14 inning.
Anche Giuseppe Lisio proviene dalla Semenzato dove nel 2001 è stato uno dei protagonisti del monte riminese nonchè della Nazionale italiana impegnata agli Europei di Bonn.
Lisio, fermo nel 2002 per infortunio, nel 2001 ha lanciato per 107.1 riprese in 22 incontri tra regular season e finali, con una media di punti guadagnati sul lanciatore di 3.10.
Annovera inoltre ben 86 eliminazioni al piatto e 49 basi per ball.
La T&A è inoltre in trattativa per concludere accordi con due esterni italo/americani, accordi che si dovrebbero chiudere entro la settimana in corso.
This post was published on 31 Marzo 2003 15:29
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…