La T&A San Marino ha annunciato di aver ingaggiato, per la stagione che prenderà il via il prossimo 11 aprile, Maurizio De Sanctis e Giuseppe Lisio.
De Sanctis, classe 1962, è un veterano del massimo Campionato Italiano (ha esordito nel 1981 con la maglia del Glen Grant Nettuno) e ritorna a San Marino dopo l'ultimo biennio passato nelle fila della Semenzato Rimini dove è stato utilizzato per un totale di 14 inning.
Anche Giuseppe Lisio proviene dalla Semenzato dove nel 2001 è stato uno dei protagonisti del monte riminese nonchè della Nazionale italiana impegnata agli Europei di Bonn.
Lisio, fermo nel 2002 per infortunio, nel 2001 ha lanciato per 107.1 riprese in 22 incontri tra regular season e finali, con una media di punti guadagnati sul lanciatore di 3.10.
Annovera inoltre ben 86 eliminazioni al piatto e 49 basi per ball.
La T&A è inoltre in trattativa per concludere accordi con due esterni italo/americani, accordi che si dovrebbero chiudere entro la settimana in corso.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…