Nelle ultime due amichevoli pre-stagionali, disputate sabato contro la formazione di serie B del Castenaso, i Redskins Imola hanno rimediato due pareggi.
Nella prima gara, terminata 3-3, sul monte di lancio imolese si sono alternati Cristian Torri, Paolo Pirone e Malaguti. Fino al quarto inning, la gara è stata in equilibrio sull’1-1, poi nel quinto i bolognesi si sono portati in vantaggio sul 3-1, prima della reazione nel finale dei ragazzi di Marco Avallone, che hanno raggiunto il pareggio con le battute valide di Yuri Balice, Alvisi e Castro.
Il secondo incontro è terminato 6-6; per i pellerossa sono saliti sul monte di lancio Trombini, Aldo Pirone e Bassi, e il copione è stato simile. Il Castenaso ha sbloccato il risultato al quarto inning, portandosi sul 6-0, ma gli imolesi hanno segnato 3 punti nel quinto e 3 nel sesto, e sono riusciti a pareggiare la partita. Nel box, per i Redskins, i migliori sono stati Yuri Balice (3 su 4) e Franco De Marco (2 su 4), ma battute valide sono arrivate anche dalle mazze di Castro, Diolaiti, Paolo Pirone, Natilli e Stefanini.
Domenica prossima, alle ore 11 e 15,30, ci sarà l’esordio casalingo dei Redskins nel campionato di A2. Il primo avversario dell’anno sarà il Riccione di Dimes Gamberoni, padre di Giulio, una delle mazze più pesanti degli imolesi.
Infine, una buona notizia per i pellirossa è arrivata dalla presentazione ufficiale della squadra, che si è tenuta sabato. Il sindaco di Imola Massimo Marchignoli ha infatti comunicato che dalla stagione 2004 il campo casalingo dei Redskins sarà dotato di un impianto di illuminazione.
This post was published on 31 Marzo 2003 01:21
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…