Il Door Neptunus Rotterdam ha vinto la Super Coppa 2003 battendo 2-0 nella serie l'altra squadra olandese del Kinheim.
Per la verità, contestualmente gliene è stata consegnata un'altra, quella del 2000 vinta a tavolino per rinuncia del Parma. In totale il Neptunus ha vinto 7 Super Coppe, cinque consecutive.
Il Neptunus ha vinto la prima partita ad Haarlem per 6-1. L'unico punto del Kinheim è arrivato su errore di Benner.
Lanciatore vincente è stato l'australiano Becker, rilievo di Rob Cordemans.
Seth La Fera, all'esordio, ha battuto a casa il punto del 6-1.
Gara 2 ha visto l'assoluto dominio di Eelco Jansen, che con soli 71 lanci ha ottenuto una shut out di 8 riprese. Il risultato finale per il Neptunus è stato di 3-0.
Seth La Fera si è in qualche modo ripreso la Super Coppa che non aveva potuto disputare nel 2000 e ha preso familiarità con il nuovo ruolo di seconda base: Io gioco dove la squadra ha bisogno ha detto La Fera al 'Rotterdam Dagblad' Adesso c'è un buco in seconda e lo riempirò io. Se l'allenatore me lo chiederà andrò anche a lanciare. Col passare del tempo mi sono specializzato come interno, ma posso ancora lanciare.
Dicono che questo sia il miglior club d'Europa ha proseguito l'ex giocatore di Parma e Rimini Devo dire che d'inverno abbiamo fatto un grosso lavoro e mi sento nella miglior condizione fisica della mia vita. Per la prima volta mi sono allenato per tutto l'arco dell'anno ed è la cosa che preferisco.
La Fera si è detto impressionato anche dalla scuola di baseball di Rob Eenhoorn: Il programma è eccellente. Spero di poter aprire una scuola del genere in Italia, quando smetterò di giocare.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…