Il manager del Cantine ceci Cus Parma Chris Catanoso ha deciso quasi tutto. I suoi 3 partenti saranno Moreno, Olenberger e Bova e Pete Nyari sarà il 'closer' delle prime 2 partite. Nel bull pen per la serale di sabato andranno invece Fochi e Camilli.
Credo che oggi sia la rotazione che mi dà più garanzie ha detto Catanoso.
Catanoso ha inoltre deciso di invertire la posizione tra Fochi, che torna nel suo abituale ruolo di seconda base, e Camilli, che difenderà l'hot corner.
Fochi è più rapido nel girare il doppio gioco e Camilli mi è parso a suo agio in terza.
Il vero problema per il manager americano del Cus è comunque Bautista, al quale evidentemente il repentino cambio di clima non ha fatto bene. L'interbase dominicano è rimasto bloccato da una forma influenzale e appare debilitato. Di certo giocherà, ma forse non verrà inserito nei posti alti del line up.
Per il resto la formazione parmense è fatta: Di Pace difenderà il cuscino di prima, Ceriani sarà il catcher e all'esterno giocheranno da sinistra a destra Vasini, Larkin e Finetti.
A San Marino sulla strada del Cus ci sarà un recente ex: si tratta del ricevitore Vince Parisi, che Parma ha ceduto in prestito alla squadra del Monte Titano.
Parisi sa che lo teniamo d'occhio ha detto il presidente Rinaldi E che il nostro obbiettivo è riaverlo a Parma nel 2004.
This post was published on 10 Aprile 2003 14:00
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…