Linea degli esterni da ‘inventare per Carlo Morville nell’esordio di domani del Colavita Anzio contro il Bologna. Il mancato arrivo di Martinez, alle prese con problemi di lavoro (sarà disponibile solo tra un mese a quanto pare), e la momentanea indisponibilità di Cibati, costringeranno il tecnico anziate a rivedere qualche programma della vigilia. Non è da escludere né l’impiego di Casolari all’esterno, anziché semplicemente come dh, né tantomeno l’esordio del giovane Daniele Santolupo, classe ’86, inserito a pieno titolo nel roster della prima squadra dopo le ottime esperienze nelle giovanili e nelle nazionali di categoria. Già lo scorso anno il mancino è stato spesso aggregato al gruppo e in questo fine settimana il tecnico potrebbe schierarlo in campo affidandogli proprio il delicato ruolo di esterno centro. Per il resto tutti disponibili, con una rotazione che vedrà Sangilbert salire sul monte domani sera, Richetti sabato pomeriggio e Casseri in gara-tre. Pronti come rilievi Roberto Rossi, Daniele Fraietta, Valerio Perogio e l’inossidabile Mauro De Rossi. E’ possibile che almeno per la prima giornata saranno schierati un po’ tutti, poiché la condizione non è ancora al meglio. In attesa del passaporto italiano di Ramon Tavarez (che ha sposato un’italiana) intanto, la società lo ha tesserato come straniero. ‘Ho fiducia nei mezzi di questa squadra ha detto Carlo Morville se arriveranno altri giocatori saranno utili ma debbono poter fare la differenza, altrimenti non ci interessano. La società si sta muovendo per un lanciatore che possa infoltire un monte che è oggettivamente ‘corto.
Prima dell’esordio di domani sera, infine, sarà ricordato con un minuto di raccoglimento il dirigente e speaker dell’Anzio scomparso di recente, Cipriano Porcu.
Dopo 12 anni, il numero uno dell'ASD Baseball Godo ha rassegnato le proprie dimissioni L'assemblea…
Eletto con 7.827 preferenze (il 56,04% dei voti) contro le 5.965 di Andrea Marcon (42,70%).…
Arriva alla corte del presidente Antonio Pugliese un ventunenne venezuelano con passaporto francese. I toscani…
Nell’immediata vigilia elettorale, il candidato alla Presidenza FIBS sottolinea l’importanza del ruolo della Federazione “che…
In vista dell’Assemblea Nazionale di Pieve di Cento, l’imprenditore romano ed ex-giocatore candidato alla Presidenza…
Intervista esclusiva con l’interno di origini e passaporto taliani che dopo l’esperienza con l’Under 23…