Il lanciatore Rich Harden, il miglior 'prospetto' degli A'S, è stato promosso dal Doppio al Triplo A dopo 2 solo gare da partente con Midland, l'affiliata di Oakland in Doppio A.
Fin qui, non c'è troppo di strano.
La notizia vera risiede nel 'come' il giovanotto (appena 21 anni) si è guadagnato il salto di categoria: con 13 riprese perfette consecutive.
Harden ha lanciato 6 riprese perfette il 3 aprile e altre 7 le ha aggiunte questa notte.
Purtroppo per lui, in entrambe le gare era stato previsto che non superasse i 90 lanci, per cui non ha potuto tentare di inseguire la 'perfect game', una gemma che pochi lanciatori possono vantare in carriera.
Per Rich Harden non c'era in previsione ieri una 'perfect game', solo una tappa di avvicinamento alla prossima partita da lanciatore partente, che disputerà in Triplo A con Sacramento. Sono le dure leggi a cui un atleta deve sottostare se vuole sviluppare il massimo del suo potenziale.
Io sto lavorando per migliorare i miei lanci e crescere al massimo ha detto Harden Sono sotto osservazione, è vero, ma non mi disturba vedere tanti scout quando lancio.
This post was published on 10 Aprile 2003 18:27
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…