In attesa di poter rimpolpare un roster, soprattutto sul monte, un pò deficitario, la Palfinger Reggiana si appresta ad esordire in Serie A1 con la squadra al completo.
Infermeria vuota e tutti pronti ad affrontare La Gardenia Grosseto sul campo “Caselli” obiettivo, giocare una gara per volta e sfruttare tutte le occasioni per vincere più incontri possibili.
Sarà logicamente Juan Frias a partire in gara1 ma tutti i lanciatori reggiani dovranno essere pronti per eventualmente rilevarlo sul monte di lancio.
Sarà questa anche la prima vera occasione per conoscere la tenuta del neo acquisto dominicano.
La gara di sabato pomeriggio sarà invece affidata al recordman dello scorso Campionato di A2, Mattia Salsi, mentre gara3 sarà prerogativa di Michael Zambelli o Fabio Mariani.
Nessuna novità sul resto della formazione che vedrà Dimerson Nunez dietro al piatto di casa base, Claudio Biagini in prima, Fabio Guardasoni in seconda, Josè Brea all'interbase e Daniele Saccò nell'angolo caldo di terza base.
La linea degli esterni sarà invece coperta da Alessandro Squarcia, Marcello Saccardi e Michele Gerali con il veterano Luigi Carrozza come battitore designato.
L'esordio nel massimo Campionato della formazione della Presidentessa Graziella Casali sarà inoltre aperto dai lanci degli sponsor Palfinger, BS Export e Bettati.
This post was published on 10 Aprile 2003 13:49
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…