Anche il baseball trarrà benefici dall’arrivo dei primi stanziamenti che il ministero dell'Economia ha destinato al Coni. Durante la riunione di Giunta di ieri al Foro Italico, il presidente Petrucci ha infatti sottolineato che con le nuove risorse finanziarie, fondamentali per la preparazione olimpica, si potrà tornare al più presto ad occuparsi di nuovo anche dell'impiantistica sportiva. E, a tal proposito, ha reso noto che nei prossimi mesi sono previsti interventi di ristrutturazione per il campo di baseball di Roma dell’Acquacetosa e per gli impianti di tennis, pentathlon e badminton. Anche il presidente federale, Fraccari, aveva preannunciato l’avvio di tali lavori di rifacimento del diamante capitolino nel corso della recente conferenza stampa di presentazione della stagione 2003.
This post was published on 11 Aprile 2003 13:26
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…