Non c’è storia neanche in gara due tra Cantine Ceci CUS Parma e T&A San Marino.
Olemberger sul monte tiene a bada con autorità le mazze avversarie per le prime tre riprese, e dopo 4 inning di equilibrio la partita si trasforma in un affare a senso unico dal quinto in poi, prima della conclusione per manifesta inferiorità dopo 8 riprese.
La battuta chiave della gara è del nuovo acquisto del Parma Steve Larkin, che decide con un grande slam al quinto. Con Martignoni sul monte, la ripresa si apre con il doppio di Fochi, migliore dei suoi con 4 doppi su 5 turni, uno dei quali è anche la sua valida numero mille in carriera; in seguito, Pinetti mette a segno un singolo, e dopo le eliminazioni di Carovita e Tanesini le basi si riempiono dopo i quattro ball concessi a Bautista, prima della legnata da 4 punti di Larkin.
Al settimo, contro un De Santis in pessima forma (5 pg, 7 h in 2 riprese), entrano altri 7 punti, su 7 valide e un errore della difesa. Martignoni chiude invece con 4 punti guadagnati in 6 riprese, su 7 valide con 5 k realizzati.
Per il CUS Ceci buona la prova sul monte di Olemberger, (4 valide in 6 inning, e ben 10 k), sostituito poi dai rilievi Brambilla e Nyari, che chiudono a zero la settima e l’ottava ripresa. Il T&A spera di ottenere la vittoria della bandiera in gara 3, che si svolge nel pomeriggio di domenica.
This post was published on 13 Aprile 2003 15:05
Marco Mazzieri alla vigilia della prima giornata: “Ci aspettiamo un torneo equilibrato e auspichiamo che possa essere funzionale anche per…
Oggi riparte il massimo campionato. E’ un momento di svolta. C’è attesa, curiosità, ambizione, speranza ma anche passione e partecipazione.…
La voglia di riscatto di San Marino e Bologna, il Macerata "mina vagante", il Nettuno 1945 cerca di rinverdire i…
Buon esordio stagionale con i Rocket City Trash Pandas per il lanciatore veronese mentre ancora fermo nel dug-out Alessandro Ercolani…
Approda all’Unipol Fortitudo il catcher venezuelano di passaporto spagnolo, reduce da importanti esperienze collegiali negli Spartans di Tampa e nei…
Gli Azzurri debutteranno nel primo turno a Houston il 7 marzo dell’anno prossimo contro i sudamericani, a seguire sfideranno Gran…