La serie B registra purtroppo un brutto infortunio durante il primo week-end. E' successo sul diamante di San Pancrazio di Parma nell'incontro Farma Crocetta-NM Old Rags Lodi. Il ricevitore del Lodi Riccardo Suardi ha tirato un missile in direzione del cuscino della seconda base; era previsto un “taglio” dell'interbase Maldonado Di Battista per l'eventuale “ballerina” del corridore avversario che si trovava in terza base. Il corridore non si è mosso e Maldonado ha lasciato sfilare la palla che doveva essere preda del seconda base Max Marenghi. Quest'ultimo si è accorto in ritardo ed ha preso la pallina nell'occhio. Dopo una notte all'ospedale di Parma Marenghi è stato dimesso, ma al momento non si può dire nulla di più. Marenghi non riesce minimamente ad aprire la palpebra dell'occhio, che nel frattempo si è gonfiato a dismisura. Allo sfortunato giocatore piacentino in forza al Lodi vanno tutti gli auguri degli sportivi del mondo del baseball. Forza Max, la tua passione per il “vecchio gioco” ti farà vincere questa difficile partita. Tra un mese tutti sperano di rivederlo in diamante.
This post was published on 14 Aprile 2003 10:02
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…
Arriva sotto le Due Torri il pitcher proveniente dagli Huracanes de Mayabeque. La Fortitudo è riuscita a strapparlo alla squadra…
Siglata la collaborazione tra Parma Baseball, Gruppo Oltretorrente baseball e softball e Junior Parma con l’obiettivo di creare una sinergia…