Colavita Anzio a caccia della prima vittoria. Impresa difficile, in casa dei campioni d’Italia usciti nel modo peggiore dalla giornata d’esordio. I biancazzurri, dal canto loro, sono gli unici ad avere la casella delle partite vinte a zero e hanno più di qualcosa da recriminare soprattutto per gara-tre persa contro il Bologna. Per Carlo Morville, manager degli anziati, i problemi della vigilia sono gli stessi che c’erano in occasione della gara casalinga della prima giornata: Martinez non è ancora arrivato e non sarà disponibile prima della metà di maggio, gli esterni sono ancora un problema e sarà comunque confermato il giovane Daniele Santolupo molto convincente all’esordio. La difficoltà principale, comunque, è sul monte di lancio: i partenti Sangilbert, Richetti e Casseri (confermati ovviamente per venerdì e sabato) si sono ben comportati ma il bullpen è ancora ‘corto e non a caso la società continua a muoversi per un altro lanciatore oriundo.
This post was published on 17 Aprile 2003 09:26
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…