Da martedì è a Parma anche Anthony Massimino, il 24enne lanciatore italo americano che lo scorso anno ha guidato il Piacenza fino ai play off per la promozione in A1 e, con la nazionale universitaria, ha battuto a Messina la Cina.
“Con lui ho più soluzioni” ha detto il manager del Cantine Ceci Cus Parma Chris Catanoso “Per ora sarà il mio primo rilievo”.
Spazio quindi agli stessi 3 partenti (Moreno, Olenberger e Bova) delle prime 2 giornate, con Massimino 'set up' e Nyari come 'closer'.
“Considerato che posso contare anche su Fochi e Brambilla e che Camilli non ha ancora lanciato, mi ritengo soddisfatto delo staff” ha concluso Catanoso.
Tutti abili e arruolati, la formazione base del Cus non cambierà nel big match con il Nettuno.
Di Pace sarà il prima base, Fochi difenderà la seconda, Camilli la terza e Bautista sarà l'interbase. Agli esterni giostreranno di sicuro Larkin al centro e Finetti a destra, mentre Tanesini e Vasini si contenderanno il posto di esterno sinistro.
This post was published on 24 Aprile 2003 11:03
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…