Battere il Rimini due volte in casa sua non è cosa da tutti i giorni e all’Anzio, prima dello scorso fine settimana, non era mai accaduto nella sua storia. Le partite sulla riviera romagnola, però, sono già nel dimenticatoio e al ‘Reatini l’obbligo in questi giorni è stato uno solo: restare coi piedi per terra. Lo hanno detto un po’ tutti, dal manager Carlo Morville al ricercatissimo Daniele Santolupo che sta stupendo i più ed è finito intervistato su quotidiani sportivi e non. ‘Anche col Bologna ha detto Morville non avevamo giocato male, solo che eravamo mancati nei momenti importanti. A Rimini questo non è successo ma il campionato è appena all’inizio e non possiamo certo montarci la testa. Tutti a disposizione per le gare interne contro il Modena, salvo Carlo Lauri ancora alle prese con problemi muscolari e Cibati che invece resta un’incognita. Dato come certo nel roster 2003 e ‘salutato come un importante acquisto per il line-up è invece alle prese con problemi di lavoro. Anche per questo fine settimana, quindi, aspettando tra l’altro l’arrivo di Martinez per metà maggio (al quale dovrebbe unirsi anche Marianucci per rinforzare anche il monte), il manager del Colavita farà di necessità virtù. Fiducia a Santolupo all’esterno centro, Sanna a sinistra e Di Mattia a destra. Diamante invariato con Ricci dietro al piatto in almeno due partite e una rotazione che potrebbe essere la stessa di Rimini. Vale a dire che Richetti anziché come partente di gara 2 verrà usato come ‘closer all’occorrenza e pertanto avremo Sangilbert domani sera, De Rossi o Rossi sabato pomeriggio e Casseri sabato sera.
This post was published on 24 Aprile 2003 08:46
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen
A disposizione di Del Santo Ivan Pineyro, tredici stagioni tra in professionisti, l'antillano Jamal Zalm e l'italo-venezuelano Ernesto Exposito
15-10 per i biancorossi contro il roster del Nettuno. Primo fuoricampo del neoacquisto Brandon Mcllwain. Il manager Vecchi: “Ottimo allenamento…
Presenti il Sindaco Guerra, l'assessore allo sport Bosi e il delegato allo sport Antonelli. Il Presidente del Parma Clima Meli:…