Domani 25 Aprile sul canale satellitare Disney Channel il film RAGAZZI VINCENTI alle ore 15:00.
Tutto comincio' in quella estate in cui ci trasferimmo a Los Angeles un ragazzo racconta la sua infanzia e quella di 8 ragazzi in una periferia americana, quello che erano e quello che saranno. Il baseball e la passione ma anche la sua disperazione poiché non è un buon giocatore cerca di inserirsi nel gruppo di amici, che essendo solo in otto, non riescono a formare una squadra completa. Il baseball giocato da questi ragazzi è particolare: una partita senza fine, nel campetto dove giocano il problema maggiore sta in una staccionata, dove si racconta vi sia un cane gigantesco che mangia le persone. Per questo quando la palla supera la staccionata ai ragazzi sembra impossibile recuperarla. Rodriguez, il ragazzo più dotato di talento, è molto veloce batte una palla e la sgretola, Scott si offre di andare ha prendere una palla per continuare a giocare, va a casa e prende la palla che il suo patrigno tiene gelosamente custodita in una stanza (sopra ce' l'autografo di Babe Ruth) nessuno dei ragazzi se ne accorge e Scott batte la palla fuori. Scoperto il valore della palla si susseguono vari tentativi per recuperarla tutti vani, Rodriguez sogna il grande bambino Babe Ruth che gli consiglia di usare la sua velocità. Il giorno dopo Rodriguez salta la staccionata e prende la palla ma si innesca un inseguimento per tutto il quartiere combinando parecchi disastri,. Il cane infine rimane intrappolato sotto il crollo della staccionata e i ragazzi lo liberano, scoprendo che non è il mostro che immaginavano; trovano il padrone e con stupore vengono a sapere che un tempo era un campione di baseball rimasto cieco per una palla in testa. Visto che la palla è rovinata l'uomo ne regala ai ragzzi una con tutti gli autografi degli Yankees del 1927. Nasce un'amicizia, i ragazzi torneranno spesso a chiacchierare di baseball con Scott. Tutto si andrà bene e tutti faranno carriera, Rodriguez arriverà dove si era prefisso e Scott?
This post was published on 24 Aprile 2003 23:16
Nove i nuovi acquisti per la formazione affidata alle cure di Enrico Vecchi. La stella è l'esterno Usa Brandon Mcllwain
Si rinforza il reparto interni dei biancoblu con l’aggiunta del nazionale olandese proveniente da importanti stagioni con l’organizzazione dei Kansas…
Sabato alle 13 e alle 16.30 doppia sfida allo Stadio Cavalli contro Poviglio e Collecchio. Lunedì è invece in programma…
Ottimo momento di forma per il duo italiano con Kingsborough Community College, sempre più decisivi Samuele Bruno ad East Central…
Due nuovi e importanti innesti per la formazione bolognese: il lanciatore cubano è stato eletto Rookie dell’anno nel 2023 con…
I vice campioni d'Italia hanno quasi completato il proprio bullpen