La Palfinger Reggiana si presenta in emergenza contro la Telemarket Rimini.
In gara 1 il manager 'Gibo' Gerali non potrà disporre del ricevitore Dimerson Nunez, che è stato squalificato per una giornata.
Se Nunez tornerà per il doppio incontro di sabato, lo stesso non accadrà per Guardasoni, che si è infortunato a Nettuno. Mancando anche Mauro Vecchi, il ruolo di seconda base verrà ricoperto da Perracino.
Le scelte sono quindi obbligate per il manager reggiano, che schiererà Ori a ricevere, Saccò in terza e Biagini in prima a completare il diamante. Gli esterni saranno Michele Gerali, Saccardi e Squarcia con Carrozza battitore designato.
La rotazione dei lanciatori vedrà Frias partente di gara 1, mentre i partenti di gara 2 e 3 saranno decisi in base all'andamento del primo incontro, considerando anche che Brea non sarà utilizzabile in pedana.
This post was published on 24 Aprile 2003 11:54
L'esterno classe 1998, originario di Newtown in Pennsylvania, è arrivato fino in triplo A, mettendosi in evidenza per un rendimento…
La prima giornata disputata a Bologna è stata dominata dalla Fortitudo, mentre a Parma l’Oltretorrente si dimostra la squadra da…
Il ventinovenne venezuelano di passaporto spagnolo ingaggiato dal club ducale. Il GM Fochi “Lo utilizzeremo prevalentemente come terza base. Siamo…
A partire dal 1° gennaio 2025, il main sponsor della squadra felsinea ha cambiato denominazione in seguito alla fusione per…
Il Presidente del Parma insignito dalla sezione parmigiana dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport del prestigioso riconoscimento per festeggiare la conquista…
Cerimonia nella sala consiliare del Comune di Nettuno, alla presenza dei familiari, delle autorità, del liceo "Chris Cappell" e dei…